Brevi dal Grand Prix

Classifica Bronze: la situazione dopo due prove

Giovanni Soffietto ed Ennio Salerno in coabitazione e Maria Grazia Bilello guidano dopo due prove la speciale classifica Bronze. Tutti i particolari...

Dopo le prime due prove del circuito di corse di 10 chilometri (Sciacca e Acireale) la classifica Bronze al maschile vede una coppia in testa formata da Giovanni Soffietto (Universitas Palermo) ed Ennio Salerno (ASD Atletica Augusta) entrambi con 20 punti. A seguire Domenico Conti (Universitas Palermo) con 16 punti, Lorenzo Abbate (Universitas Palermo) e Antonino Liuzzo (Running Emotion ASD) con 15 punti. 

Al femminile la classifica Bronze è guidata da Maria Grazia Bilello (Universitas Palermo), a seguire Angela La Monica (Marathon Caltanissetta) con 21 punti e Tatiana Betta (Podistica Messina) con 20. Chiudono la cinquina provvisoria Serena Zeferino (Universitas Palermo) con 16 punti e Valentina Lo Nigro (Polisportiva Fiamma San Gregorio) con 15 punti. 

SCARICA LE CLASSIFICHE DOPO 2 PROVE

BRONZE_DONNE_acireale

BRONZE_UOMINI_acireale

Prossimo appuntamento con il GP di corsa su strada domenica 8 marzo a Castelbuono, con Aspettando il Giro.

Il regolamento della classifica Bronze: Per ogni gara i punteggi sono assegnati in modo decrescente secondo il criterio seguente: Il primo atleta classificato assoluto avrà un punteggio pari a 20;
Il secondo atleta classificato assoluto otterrà 15 punti; Il terzo atleta classificato assoluto guadagnerà 11 punti; Il quarto classificato ne avrà 8, il quinto 6, il sesto 5 e così via fino ad arrivare al decimo classificato. La somma degli undici punteggi determinerà la classifica finale individuale del circuito Bronze.

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *