News

Trofeo Carnevale di Acireale: parcheggio gratuito per gli atleti

Tutte le info riguardo il parcheggio (gratuito fino alle ore 14) per gli atleti che domenica prossima prenderanno parte al Trofeo Carnevale di Acireale. Preparate le maschere...

A pochi giorni della nuova edizione del Trofeo Carnevale di Acireale, in programma domenica 16 febbraio, vi forniamo info utili riguardo  il parcheggio e su come raggiungere lo stesso.

Per gli atleti gratuito fino alle ore 14,00.

Nb gli atleti dovranno arrivare al parcheggio entro le ore 9,00. All’arrivo al parcheggio verra’ controllato che l’atleta risulti iscritto alla gara. Dalle ore 14,00 in poi parcheggio a pagamento

SCARICA Parcheggio convenzionato e come raggiungerci

COME RAGGIUNGERE IL PARCHEGGIO VIA GALATEA

Per chi proviene dall’autostrada CT – ME

All’uscita del casello di Acireale proseguire lungo Via Cristoforo Colombo, superare la rotatoria,  il primo semaforo ed il secondo semaforo. All’altezza dell’Hotel Orizzonte (che incontrerete sulla Vostra sinistra) mantenete la destra e all’incrocio svoltare a destra. Vi troverete sulla S.S. 114 direzione Catania.

Proseguire fino al semaforo (posto all’altezza della Villa Belvedere). Al semaforo svoltare a destra per Viale Regina Margherita, girare ancora a destra per Via Mancini e quindi a sinistra per Via Vecchio, ancora a sinistra per Via Paolo Vasta ed infine a destra per Via Regina Margherita. Proseguire fino a Piazza Cappuccini. Oltrepassare Piazza Cappuccini ed andare dritto in direzione Via Galatea (è consentito il transito solo fino al parcheggio).

Per chi proviene da Messina percorrendo la  statale 114

Percorrere la S.S. 114 fino all’altezza del semaforo (posto all’altezza della Villa Belvedere). Al semaforo svoltare a destra per Viale Regina Margherita, girare ancora a destra per Via Mancini e quindi a sinistra per Via Vecchio, ancora a sinistra per Via Paolo Vasta ed infine a destra per Via Regina Margherita. Proseguire fino a Piazza Cappuccini. Oltrepassare Piazza Cappuccini ed andare dritto in direzione Via Galatea (è consentito il transito solo fino al parcheggio).

Per chi proviene da Catania percorrendo la  statale 114

Percorrere la S.S. 114 fino all’altezza di Capomulini. Superare la prima rotatoria. Alla seconda rotatoria mantenersi sulla sinistra e imboccare la direzione Ingresso Acireale Sud. Percorrere tutta Via Delle Terme fino alla rotatoria. Svoltare a destra per Via Vittorio Emanuele quindi percorrere tutta la Via Galatea. Alla fine della stessa sulla destra troverete il parcheggio.

Gli organizzatori ringraziano per la gentile concessione la METROPOLITAN srls

Info iscrizioni: 

Le iscrizioni dovranno essere inviate entro il mercoledì 12/02/2020 all’indirizzo  di  posta elettronica sicilia@tds.sport. Quota 10,00 euro

E’ possibile iscriversi dopo la data di scadenza e non oltre le ore 12:00 di VENERDI 14 FEBBRAIO applicando una penale di € 2,00 alla quota dà iscrizione prevista.

Il ritrovo giuria e concorrenti è previsto per le ore 8.00, la partenza (unica) verrà data alle 9.30. La quota di partecipazione alla manifestazione è di 10,00 euro. 

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *