News

Trofeo Carnevale di Acireale: modalità di accesso al circuito

Anche quest’anno,  l’accesso al circuito, sarà garantito da 7 varchi di accesso ed uscita. I varchi saranno monitorati e presidiati dal personale di sicurezza.

Tutti gli atleti dovranno entrare dai varchi 1 e 7 e in deroga al regolamento del Carnevale hanno diritto all’ ingresso gratuito, stessa cosa per un accompagnatore. Gratis anche i bambini al di sotto del 120 centimetri. Ingresso gratuito anche per gli addetti ai lavori. Importante, sottolineano gli organizzatori, sarà entrare esclusivamente dai soli varchi indicati. Ai varchi, che dovrebbero già chiudere alle 7.30, ci saranno dei responsabili che avranno elenco di atleti e addetti ai lavori.

Le vie di ingresso si chiamano via Roma ( vicino al parcheggio Galatea) e via Ruggero Settimo.

Intanto stamani alle ore 11, nell’antisala consiliare del Palazzo di città di Acireale, si presenta  il “TROFEO CARNEVALE DI ACIREALE”,  gara organizzata dall’ASD “Correndo per Aci”.  Interverranno, tra gli altri, il sindaco, Stefano Alì, l’assessore al Turismo, Fabio Manciagli, il presidente della Fondazione Carnevale, Gaetano Cundari, ed il presidente del sodalizio organizzatore, Cesare Mazza, che illustrerà i dettagli dell’evento.

Definiti gli ultimi particolari: pronti i premi, la sacca che conterrà il pacco gara e le bottiglie di vino (cantine Pietradolce) che saranno omaggiate agli atleti più bravi.

SCARICA LE INFO UTILI

Parcheggio convenzionato e come raggiungerci

 

 

 

 

 

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *