News

23° Trofeo Sale & Saline: scopri la maglia tecnica…

La manifestazione, in programma domenica 13 ottobre, sarà valida come 11a e ultima prova del GP regionale di corsa

Ultimo appuntamento domenica 13 ottobre con il GP regionale di corsa su strada. Epilogo con la 23a edizione del Trofeo Sale & Saline, organizzato dal GSD 5 Torri Fiamme Cremisi del presidente Rocco Pollina.  In questo articolo vi presentiamo la maglia tecnica che tutti gli atleti partecipanti troveranno all’interno del loro pacco gara. Organizzazione tra le migliori del panorama podistica regionale, percorso consolidato e grande accoglienza, fanno del Sale & Saline un evento nell’evento.  La manifestazione ricorderà Giorgio Gallo atleta di casa, deceduto a soli 38 anni, nel gennaio dello scorso anno, a causa di un malore mentre si allenava. Obiettivo degli organizzatori 600 partenti. 

La gara:  dicevamo solito e consolidato percorso omologato da 10 chilometri con partenza da viale Regina Margherita e arrivo all’interno dell’adiacente Villa Comunale Margherita. Tre giri da 3,3 chilometri, con over 75 e donne over 60 che gareggeranno sulla distanza di 6,7 chilometri (2 giri).   

PROGRAMMA ORARIO:

Ore 8.30 RADUNO giuria ed atleti/e presso la Villa Comunale ” Margherita” e ritiro pettorali e chip.
Ore 10.30 PARTENZA 23° Trofeo Sale & Saline 
Ore 12.15 PREMIAZIONE

La manifestazione , oltre ad essere valida come 11a prova del 25° GP regionale di corsa su strada, sarà valida anche come 7a Prova del Grand Prix Provinciale S/M Fidal Trapani 2019.

Servizio cronometraggio mysdam, speaker Giuseppe Marcellino, servizio foto siciliarunning, sponsor tecnico Joma.

Per ulteriori info e iscrizioni vi rimandiamo al regolamento già pubblicato assieme alla locandina della “sezione eventi” in home page del sito principale e nella sezione download –  regolamenti del sito dedicato al GP di corsa su strada.

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *