News
Il 29 marzo a Bagheria si corre l’ottavo Trofeo del Mare
La manifestazione, è organizzata dall’ A.S.D. Polisportiva Atletica Bagheria, con il patrocinio del Comune di Bagheria, ed è valida come quarta prova del 26° circuito Grand Prix Sicilia di corsa Senior/Master
Si svolgerà il prossimo 29 marzo, la prima edizione di “Bagheria Città del gusto e delle ville – 8° Trofeo del Mare. La manifestazione podistica sulla distanza dei dieci chilometri, è organizzata dall’ A.S.D. Polisportiva Atletica Bagheria, con il Patrocinio del Comune di Bagheria; valida come quarta prova del 26° circuito Grand Prix Sicilia di corsa Senior/Master 2020 è inserita in Calendario nazionale FIDAL (Bronze Label).
INFO ISCRIZIONI:
Tramite email all’indirizzo sicilia@mysdam.it su carta intestata a firma del presidente di Società, indicando per ogni atleta numero di tessera, cognome, nome, anno di nascita e categoria; in alternativa presso il negozio Body Store in corso Butera, numero 323 a Bagheria.
La tassa d’iscrizione è di € 10,00. La tassa di iscrizione è di € 10,00 ad atleta. Per tutti, la scadenza delle iscrizioni è prevista per mercoledì 25 marzo 2020 entro le ore 20.00
Per tutti i particolari vi rimandiamo al regolamento generale regolamento 8 trofeo del mare 2020-convertito
PERCORSO
La gara, per un totale di km 10, si sviluppa su cinque giri da km 2 in un circuito cittadino, interdetto al traffico veicolare, che interesserà: via Diego D’amico (altezza villa Palagonia partenza e arrivo), corso Umberto I , corso Butera, via Libertà, via Quattrociocchi, via del Cavaliere, via Roccaforte, via Volta, via Roma. Il percorso, è completamente piatto e veloce. Saranno predisposte due griglie In modo da agevolare il corretto svolgimento della procedura di partenza.
PROGRAMMA ORARIO
08:30 Ritrovo e ritiro pacchi gara;
10:30 Partenza tutte le categorie;
12:00 Premiazioni;
Il Ritrovo per il ritiro pettorali degli atleti è fissato presso la zona di partenza in via Diego D’amico (all’altezza di villa Palagonia) palestra della scuola media Ciro Scianna a Bagheria.