News

Riprende con la 1a StraFloridia il GP regionale di corsa su strada

Appuntamento a Floridia domenica 1 settembre per la nona prova del Grand Prix regionale di corsa su strada.

Prosegue il conto alla rovescia verso la prima edizione della “StraFloridia”, in programma domenica 1 settembre   nella cittadina del siracusano. La manifestazione, organizzata  dall’ ASD Floridia Running e inserita nel calendario nazionale Fidal (Bronze Label), è valida come 9^ prova del Grand Prix Sicilia di Corsa SM.
 
La kermesse si svolgerà sulla distanza di 10 chilometri, su un percorso che non dovrebbe presentare particolari asperità. Quattro i giri in programma (ognuno da 2,5 km)  con partenza e arrivo da viale Pietro Nenni;  
 
Solo gli uomini over 75 e le donne a partire dalla categoria SF60, si daranno battaglia su tre giri per un totale di 7500 metri. Grande l’impegno da parte del gruppo della Floridia Running, che non sta lasciando nulla al caso nell’organizzazione dell’evento. Previsti premi in ceramica per i primi assoluti (uomo e donna).   Pacco gara per i primi 500 iscritti e maglia tecnica a ricordo della manifestazione.  Tutto da gustare anche il ricco terzo tempo che precederà le premiazioni finali. 
 
Iscrizioni entro mercoledì 28 agosto all’indirizzo di posta elettronica sicilia@tds-live.com; è possibile iscriversi entro venerdì 30 (ore 12.00) con una maggiorazione del costo della quota di iscrizione.  Info sul regolamento collegato alla locandina pubblicata in home page del nostro sito e nella pagina del sito dedicato al GP di corsa su strada.
 

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *