News

La maglia tecnica della 6a “Corriamo Valverde”

La manifestazione, organizzata dall'A.S.D. Atletica Valverde, con il patrocinio del Comune di Valverde, sarà valida come decima prova del GP Sicilia di corsa su strada.

Vi mostriamo in anteprima la maglia tecnica che verrà consegnata ai primi 500 iscritti alla 6a edizione CorriAmo Valverde, manifestazione podistica sulla distanza dei dieci chilometri, in programma domenica 8 settembre a Valverde (CT).   

La manifestazione, organizzata dall’A.S.D. Atletica Valverde, con il patrocinio del Comune di Valverde e la collaborazione della FIDAL Sicilia e del GGG “V. Pistritto” Catania, sarà valida come decima prova del GP Sicilia di corsa su strada. 

Le iscrizioni scadranno  il 4 settembre, pagando una “penale” ci si potrà iscrivere fino alle ore 12 di venerdì 6 settembre.  (per tutte le info vi rimandiamo al regolamento pubblicato nella sezione Regolamenti di questo sito).  

Faranno parte del pacco gara, tra le altre cose, anche una sacca ed un cappellino con il logo della manifestazione. Nelle scorse settimane avevamo presentato anche la medaglia. 
 

Ritrovo – Ritiro pettorali e pacco gara:
Il ritrovo è previsto alle ore 7.30 in Corso Vittorio Emanuele dove avverrà la partenza e l’arrivo. Lo Start sarà dato alle ore 9,30. I pettorali potranno essere ritirati, in toto e senza alcuna variazione (né in eccesso né in difetto), presso la segreteria sita all’interno del Plesso scolastico Padre Allegra adiacente la partenza, da un responsabile di società, domenica 08 SETTEMBRE dalle ore 07,30 alle 09,00. Al termine della gara consegna chip presso Gazebo Buffet Atleti in Piazza del Santuario.

Percorso:
Corso Vittorio Emanuele (Partenza/Arrivo), via Seminara, via S. Quasimodo, via A.Volta, via G.Bonaventura, via N.Martoglio, via G.Vitale, via Seminara, corso Vittorio Emanuele. Circuito da ripetersi 4 volte per  un totale di 10 km o 3 volte per un totale di 7,5 km (solo per le categorie da Over SM75 e da Over SF60).

 CLICCA QUI X SCARICARE IL REGOLAMENTO

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *