News

Si avvicina a grandi passi il Memorial Denaro: scopri la medaglia

La manifestazione valevole come tappa del gp ibleo e del gp regionale di corsa su strada, è in programma domenica 9 giugno.

Modica (RG). La macchina organizzativa attivatasi a dicembre per “costruire” un ottimo Memorial Denaro vede delinearsi il frutto del proprio “sforzo”. Un lavoro in sinergia della Running Modica, Il Castello Città di Modica, con il patrocinio del Comune, pronto a dare i suoi frutti. La competizione podistica valevole come tappa del GP ibleo e del GP regionale di corsa su strada, è in programma  domenica 9 giugno.

Il ritrovo presso la piazza principale di Modica, segnerà la zona partenza/arrivo, il percorso invece si inoltra lungo il centro storico della città, interessando vari quartieri, la sua lunghezza di 2,5 km rappresenta la distanza da ripetere quattro volte, prima che ogni atleta possa raggiungere il traguardo.

Molto ricco il pacco gara con maglia tecnica, nella versione giallo ed arancio.   E ancora una tavoletta del famoso cioccolato modicano, offerta dal consorzio di tutela del suddetto cioccolato, renderà ancora più piacevole il pacco gara.

Il terzo tempo allestito presso il palazzo dietro la piazza sede del museo arti antiche di Modica, organizzato dall’istituto alberghiero di Modica sotto la direzione del professore Roccasalva.

La medaglia che ogni atleta riceverà al traguardo, disegnata da Andrea Giannone studentessa universitaria che studia Web designer per aziende a Catania, in collaborazione con la signora Giurdanella Giovanna di ART Premia di Modica, rappresenta tre importati monumenti della Città della Contea La Chiesa Madre di San Giorgio, L’orologio del Castello e la Chiesa di San Pietro.

da comunicato

Regolamento nella sezione download del mini sito dedicato al GP corse su strada

 

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *